Strutture di accoglienza

Casa di Accoglienza San Leonardo

Piazza della Chiesa, 4 - 58031 Arcidosso (Gr)

Telefono: 0564.96614

Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno, è rivolta soprattutto ai gruppi (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per campi scuola, ritiri spirituali, corsi di formazione, incontri per famiglie
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a un massimo di 25 persone in camere da 8, 6 o 4 posti letto ed inoltre dispone di:

- cucina attrezzata
- 2 stanze per riunioni
- chiesa
Come raggiungere la struttura La Casa si trova nel centro storico di Arcidosso, raggiungibile con mezzi propri o servizi pubblici da Siena e Grosseto.

per prenotare:
Ciarpi Anna