Strutture di accoglienza

Casciano delle Masse

Strada di Casciano (Zona Montalbuccio) - 53100 Siena
Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno, è rivolta ai gruppi (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per ritiri ed incontri diurni o per campeggio
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a un massimo di 60 persone per l’accoglienza diurna e circa 50 per il campeggio, inoltre dispone di:

- cucina
- bagni
- sala riunioni
- saletta riunioni
- 2 stanze riunioni
- chiesa
- ampio parcheggio
Come raggiungere la struttura La Casa si trova a circa 5 chilometri da Siena ed è raggiungibile con mezzi privati

per prenotare:
Renata Ferlito