Strutture di accoglienza

Foresteria di Castelnuovo dell'Abate

Loc. Sant’Antimo - 53020 Castelnuovo dell'Abate (Si)

Telefono: 0577.835659

Email: anthimi@tin.it

Web: www.antimo.it

Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno, è rivolta a persone singole, coppie, famiglie e piccoli gruppi (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per ritiri spirituali, meditazioni
Modalità di Accoglienza Può essere offerto il pernottamento, la mezza pensione e la pensione completa, o su richiesta, per i gruppi, è possibile anche l’utilizzo in autogestione.
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a 20 - 30 persone in 10 camere da 2 o 3 posti, ed inoltre dispone di:

- cucina attrezzata
- refettorio
- stanze riunioni
- chiesa
Come raggiungere la struttura La Foresteria è raggiungibile con mezzi privati

per prenotare:
Canonici Regolari di Sant’Antimo