Strutture di accoglienza

Oratorio Parrocchiale

Via Don Minzoni, 9 - 58033 Casteldelpiano (Gr)
Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile solo da metà giugno ad agosto, è rivolta ai gruppi di almeno 30 persone (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per campi scuola
Modalità di Accoglienza E possibile solo l’autogestione
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a un massimo di 45 persone ed inoltre dispone di:

- cucina attrezzata
- 1 sala riunioni
- campo di calcio
- campo di pallavolo
- ampio parcheggio privato
Come raggiungere la struttura L’Oratorio si trova ad 1 chilometro circa dal centro di Casteldelpiano, raggiungibile con mezzi privati o servizi pubblici da Siena e Grosseto.

per prenotare:
Don Giovanni Zecca