Strutture di accoglienza

Pieve di San Giovanni Battista a Molli

Loc. Tegoia - 53018 Sovicille (Si)

Email: info@pievedimolli.it

Web: www.pievedimolli.it

Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno, è rivolta ai gruppi (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per campi scuola, ritiri spirituali, corsi di formazione, incontri per famiglie.
Modalità di Accoglienza È possibile solo l’autogestione
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino ad un massimo di 35 persone ed inoltre dispone di:

- sale riunioni
- chiesa
- parcheggio
Come raggiungere la struttura Si trova a circa 20 chilometri da Siena. E’ raggiungibile solo con mezzi privati

per prenotare: