Strutture di accoglienza

Casa di Ritiri San Francesco

Via San Francesco, 4 - 53034 Colle di Val d'Elsa (Si)

Telefono: 0577.920040

Email: tabor@arcidiocesi.siena.it

Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno, è rivolta ai gruppi (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, di sacerdoti, religiosi …) per ritiri ed esercizi di spiritualità o riunioni e convegni a carattere spirituale.
Modalità di Accoglienza Può essere offerto il solo pernottamento, o la mezza pensione e la pensione completa per i gruppi di almeno 15 persone; è possibile anche l’autogestione.
Caratteristiche della struttura

Può ospitare fino ad un massimo di 40 persone in 22 camere ed inoltre dispone di:

- 3 sale riunioni
- cappella interna
- chiesa
- 2 chiostri interni
- ampio parcheggio privato

Come raggiungere la struttura

La Casa, recentemente ristrutturata, si trova nel centro storico di Colle di Val d’Elsa ed è facilmente raggiungibile con mezzi privati o pubblici.

per prenotare:
tel. 0577 920040