Strutture di accoglienza

Foresteria di San Girolamo

Via della Folgore, 36 - 53037 San Gimignano (Si)

Telefono: 0577.940573

Fax: 0577.940573

Email: monasterosangirolamo@gmail.com

Web: www.monasterosangirolamo.it

Tipo di Accoglienza L’accoglienza, possibile tutto l’anno ad eccezione dei mesi di novembre - gennaio - febbraio e marzo, è rivolta a gruppi e singoli (parrocchiali, delle associazioni, dei movimenti ecclesiali, …) per campi scuola, ritiri spirituali, corsi di formazione, in
Modalità di Accoglienza Può essere offerta solo la 1° colazione; per gli altri pasti possibilità di usufruire della cucina.
Caratteristiche della struttura Può ospitare fino a un massimo di 33 persone; le camere sono 9, tutte con servizi ed inoltre dispone di:

- cucina attrezzata
- 1 sala riunioni
- chiesa
- parcheggio privato
Come raggiungere la struttura La Foresteria si trova nel centro storico di San Gimignano presso porta San Iacopo

per prenotare:
Benedettine Vallombrosane