DISPONIBILE IL VIDEO INTEGRALE DEL CONVEGNO SU “LA CARTA DI SIENA”

Immagine WhatsApp 2024-02-06 ore 20.48.25_ad0825f7

Pubblichiamo di seguito la registrazione integrale del convegno “La Carta di Siena. 10 anni dopo. Siena e l’accoglienza, rigenerare la città“ che si è tenuto il 6 febbraio 2024 presso l’auditorium dell’Università per Stranieri di Siena, promosso dall’arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, dalla diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza, la Fondazione Migrantes con il patrocinio dell’Università per Stranieri di Siena: