DOMANI A BUDRIO LA CONFERENZA STAMPA PER ACCOGLIERE MUSTAFA E LA SUA FAMIGLIA. IN VIDEO IL RINGRAZIAMENTO A SIENA E AI BENEFATTORI

mustafa-e-munzir-siena

Domani giovedì 8 settembre 2022, alle ore 15,30, presso la Sala Ottagonale delle Torri dell’Acqua in via Benni 1 a Budrio (BO), Don Vittorio Giglio, vicario episcopale e direttore dell’ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino insieme ad Anna Ferretti, membro dell’Equipe Caritas di Siena prenderanno parte alla conferenza stampa promossa dal Comune di Budrio per accogliere la famiglia El-Nezzel con il piccolo Mustafa.Arrivata nel centro della Caritas ad Arbia (Siena) nove mesi fa, la famiglia El Nezzel è stata accolta e sostenuta da uno straordinario  sentimento di solidarietà da parte di  tutta la comunità di Siena e della provincia. Ora, come previsto, è arrivato il momento del trasferimento a Budrio.
Ad oggi i fondi raccolti dalla Caritas a favore della famiglia siriana sono pari a 45.000 euro e continueranno ad essere utilizzati per sostenere ed avviare il nuovo processo di inserimento e di cura nella comunità di Budrio.
La famiglia El Nezzel ha realizzato un video con il quale saluta e ringrazia Siena e quanti sono stati in prima linea accanto a loro in questa straordinaria avventura in Italia.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.