Domani a Rosia l’ultimo saluto per monsignor Adelmo Sampieri

WhatsApp Image 2021-03-16 at 11.07.50

Domani, mercoledì 17 marzo, a Rosia ci saranno i funerali e l’ultimo saluto per monsignor Adelmo Sampieri.

Lunedì notte la sua nascita al cielo, lo piangono e pregano per lui i tantissimi fedeli che l’hanno incontrato nel suo lungo cammino nella diocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino conclusosi a 96 anni, soprattutto concentrato, negli ultimi anni, nelle parrocchie di Rosia e Monteroni d’Arbia.

Nato il 17 novembre del 1925, venne ordinato il 27 giugno del 1948, era Prelato d’onore di sua Santità e Canonico Onorario del Capitolo Metropolitano.