DOMANI LA GIORNATA DIOCESANA DEI GIOVANI CON LO SGUARDO ALLA GMG DI LISBONA 2023

wwwwww

Si alzò e andò in fretta, l’invito di Maria per la Giornata Mondiale dei Giovani 2023 a Lisbona che abbiamo fatto nostro per la Giornata Diocesana dei Giovani che si svolgerà domani, domenica 20 novembre 2020 tra il luogo del martirio di Sant’Ansano a Dofana, il Centro Caritas di Arbia e la parrocchia di Taverne d’Arbia”.

“Ci sarà spazio – continuano – per cammino, balli, canti e una veglia di preghiera con una reliquia del Beato Carlo Acutis. Nell’occasione sarà possibile effettuare una pre-iscrizione per la GMG. Un evento da non perdere assolutamente e da vivere in semplicità, gioia e condivisione. Vi aspettiamo numerosi!!”.