DOMANI LA PRESENTAZIONE “DALL’IMMIGRAZIONE ALLA CRISI ECONOMICA. UNA SOCIETA’ CHE CAMBIA”, IL DOSSIER DELLA CARITAS DIOCESANA

download

Domani, martedì 18 aprile 2023, alle ore 15,30, presso la sede della Caritas diocesana in Via Paolo Mascagni, 40 a Siena, si terrà la presentazione del dossier “Dall’immigrazione alla crisi economica. Una società che cambia” realizzato dalla Caritas dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val d’Elsa-Montalcino.
Lo studio della Caritas diocesana offrirà una fotografia di come il post covid e la crisi dovuta alla guerra in Ucraina abbiano cambiato il volto sociale ed economico non solo di Siena, ma di tutta la provincia.

Intervengono:

Card. AUGUSTO PAOLO LOJUDICE, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, VALENTINA CARLONI, presidente della Fondazione Opera Diocesana Senese per la Carità e DON GIOVANNI TONDO, direttore della Caritas diocesana.

Coordinerà l’incontro DON VITTORIO GIGLIO, Direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi.

Sono state invitate le autorità civili.