DOMENICA 20/3 LA FIACCOLATA PER LA PACE CON OLTRE 300 RAGAZZI DAL DUOMO A PIAZZA DEL CAMPO

fiaccolata-pro-ucraina

L’evento in occasione della Conferma del Credo in Cattedrale

Domenica prossima, 20 marzo 2022, alle ore 17 si terrà presso la Cattedrale Santa Maria Assunta di Siena l’incontro del Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino con i cresimandi e i cresimati.   La cerimonia della “Conferma del credo in cattedrale”, alla quale parteciperanno oltre 300 ragazze e ragazzi da tutta l’arcidiocesi, terminerà con una fiaccolata per la pace in Ucraina che partirà dal Duomo e si concluderà in Piazza del Campo.  

“Dopo due anni di incontri on-line- spiega don Emanuele Salvatori, responsabile dell’Ufficio per la Pastorale Giovanile dell’arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino – torniamo di nuovo ad incontrarci in presenza e lo facciamo questa volta con oltre 300 ragazzi e ragazze in arrivo da tutta l’arcidiocesi per la <<Conferma del Credo nella Cattedrale>>”.  

“Il Cardinale Lojudice – aggiunge Don Salvatori – ci ha chiesto  una piccola ma bellissima e significativa variazione al programma. Infatti, al termine della celebrazione, si uscirà dalla cattedrale e si proseguirà verso Piazza del Campo con una fiaccolata per la pace in Ucraina e in tutto il mondo. Sarà un momento importante per far vivere una bella esperienza ai ragazzi e una bella testimonianza alla città”.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.