Scroll Top

DOMENICA NELLA BASILICA DELL’OSSERVANZA NUOVO APPUNTAMENTO CON L’EVENTO “OGNI LINGUA PROCLAMI SULLA TERRA”

BasilicaDellOsservanzaSiena2

Domenica 13 novembre alle ore 16 nella Basilica dell’Osservanza di Siena si terrà un nuovo appuntamento dell’evento “Ogni lingua proclami sulla terra”, una narrazione artistica dell’affresco del Giudizio Universale a cura del prof. Antonio Vannini, nell’ambito della terza rassegna di eventi Musicarte 2022.

Ad esibirsi saranno I Musici dell’Osservanza: le soprano Alessia Attili, Sophia Nosenko, Virginia Moretti e Jingsui Yang, la mezzosoprano Elisabetta Ricci, il violista Iacopo Serafin e la pianista Marta Sabbadini.
L’ingresso è libero e l’evento sarà trasmesso in diretta sulla pagina FB “I Musici dell’Osservanza”. Gradita la prenotazione al numero 3428961375

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.