DOMENICA TORNA L’ASSEMBLEA DELL’AZIONE CATTOLICA DIOCESANA CON RIFLESSIONE SUI TEMI SINODALI

41DD2730-7D78-42F3-95CF-7869D3BE6A64

Domenica prossima, 27 febbraio 2022, si terrà presso il Centro Pastorale di Montarioso, nel comune di Monteriggioni (SI) l’Assemblea Diocesana dell’Azione Cattolica di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, che ritorna dopo un anno di assenza forzata a causa della pandemia.

L’incontro di domenica verterà sul tema “Azione Cattolica e sinodo: suscitare profezie, far fiorire speranze” e inizierà alle ore 9 con la recita delle Lodi mattutine. Alle 9.30 è prevista l’introduzione dei lavori, mentre dalle 10 alle 12.30 si riuniranno i gruppi di lavoro sul sinodo, prima della Santa Messa. Dopo il pranzo, alle 15.30, ci sarà ancora il lavoro in gruppi e poi in assemblea. La giornata si chiuderà alle 17.30 con i Vespri.
Per partecipare all’incontro è necessario il green pass. Per info: azionecattolica.siena@gmail.com oppure 0577.288414.