DON GIGLIO A RADIO SIENA TV, “PELLEGRINAGGIO DI DOMANI FRUTTO DEL LAVORO DI TANTI”

aaaa

Domani si terrà il pellegrinaggio interdiocesano (Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e Montepulciano-Chiusi-Pienza) a Roma per abbracciare idealmente Papa Francesco in occasione dell’udienza generale.

Don Vittorio Giglio, direttore dell’ufficio comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi racconta a Radio Siena TV ( dal minuto 6 circa) il grande lavoro di squadra fatto da tanti per raggiungere questo grande obiettivo.