DUE APPUNTAMENTI IN DIOCESI PER CELEBRARE LA 44° GIORNATA PER LA VITA

Giornata per la vita

In occasione della 44ª Giornata Nazionale per la Vita: “CUSTODIRE OGNI VITA” “Il Signore Dio prese l’uomo e lo pose nel giardino di Eden, perché lo coltivasse e lo custodisse” (Gen 2,15), che si celebrerà il 6 febbraio 2022, il Centro di Aiuto alla Vita di Siena, in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Familiare e il Servizio di Pastorale della Salute dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino, propone 2 momenti di veglia per la vita:
Il primo giovedì 3 febbraio 2022, alle ore 21.00, presso la Parrocchia di S. Bernardino all’Osservanza, a Siena; il secondo domenica 6 febbraio 2022, sempre alle ore 21.00, presso la parrocchia dello Spirito Santo, a Poggibonsi.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.