È stato presentato il corso di formazione per operatori della Caritas Diocesana

20180929_113333_resized

Corso di formazione Caritas al via.
È stato presentato ufficialmente il corso di formazione per operatori della Caritas Diocesana, destinato a coloro che, nella sede centrale e nel territorio, desiderano impegnarsi nel campo della carità.
Sabato 29 settembre, alle ore 10, presso il Centro Pastorale di Montarioso, il direttore della Caritas, Giovanni Tondo, ha illustrato l’iniziativa alle diverse persone presenti, facendo precedere il proprio intervento da un caloroso saluto e da una preghiera.