DON EMANUELE IOZZI È TORNATO ALLA CASA DEL PADRE, DOMANI LE ESEQUIE A POGGIBONSI

don-emanuele-1-300x169

Sabato scorso 23 aprile 2022, il Signore ha chiamato a sé Don Emanuele Iozzi. Don Emanuele era nato a Radda in Chianti (SI) il 6 febbraio 1935, era stato ordinato sacerdote il 2 luglio 1961 ed è stato Parroco della Parrocchia di San Lorenzo, dello Spirito Santo e di S. Pietro a Cedda in Poggibonsi.Il funerale sarà celebrato domani, 26 aprile, alle ore 10,30 nella Chiesa di San Lorenzo a Poggibonsi. La Celebrazione sarà presieduta dal Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Oggi, lunedì 25 Aprile, alle ore 21,15 presso la stessa chiesa avrà luogo un momento di preghiera in suffragio.Affidiamo il nostro Don Emanuele alla misericordia di Dio e preghiamo affinché goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme ai Santi.