Scroll Top

GIUBILEO: I GIOVANI DI SIENA E MONTEPULCIANO A SCUOLA DI SOLIDARIETÀ NELLE PERIFERIE DI ROMA

6

I Giovani di Siena e Montepulciano, a Roma per il Giubileo, oggi hanno vissuto un’esperienza particolare visitando alcuni luoghi della Capitale dove molte associazioni sono impegnate in attività di solidarietà e di prossimità con le persone più fragili tra cui l’associazione Dorean Dote,  Medicina Solidale e Fonte di Ismaele a Tor Bella Monaca, l’occupazione di S. Croce in Gerusalemme, la Caritas diocesana di Roma a Ponte Casilino, il Serpentone del Corviale, l’idroscalo di Ostia e il CEIS di Don Mario Picchi.

Un gruppo è stato ricevuto anche da Nicola Franco, presidente del VI Municipio delle Torri a Roma che comprende anche Tor Vergata e Tor Bella Monaca.

 

 

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.