Scroll Top

SIENA, DOMANI L’APERTURA DIOCESANA DEL GIUBILEO. SAN DOMENICO, SAN FRANCESCO E CAMOLLIA I PUNTI DI RITROVO

Duomo-scaled

Domani, domenica 29 dicembre 2024 alle ore 11 nella cattedrale di Maria Assunta a Siena, il card. Augusto Paolo Lojudice aprirà ufficialmente il Giubileo 2025 nell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino.

In preparazione della celebrazione sono previsti tre cortei per dirigersi “in pellegrinaggio” alla Cattedrale: piazza San Francesco per le foranie Montalcino-Amiata e Val di Merse-Val D’Arbia; Basilica San Domenico forania di Siena; Porta Camollia per la forania Colle-Poggibonsi e la zona pastorale di Siena Nord.

La celebrazione verrà ripresa – grazie al sostegno dell’Opera della Metropolitana di Siena – da MCM, mentre IVO TV trasmetterà il segnale che metterà a disposizione per le emittenti che ne faranno richiesta. Inoltre si potrà seguire la diretta anche sulla pagina Facebook dell’arcidiocesi e su MIA RADIO (FM. 94.7- 96.8 -97.2- 101.6), mentre l’AOU Senese di Santa Maria alle Scotte trasmetterà la Messa nei canali interni per i pazienti ricoverati.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.