Good morning Vietnam approda a MiaRadio

2019-10-23

 

Good morning Vietnam approda a MiaRadio
Al debutto a MiaRadio Lodovico Andreucci – per gli amici Lodo – reduce dalla prima esperienza politica come vicesindaco di Colle Val d’Elsa nella trascorsa amministrazione Canocchi. Il titolo della trasmissione è noto! Nell’omonimo film del 1987 è Robin Williams nei panni di presentatore radiofonico che viene inviato in Vietnam allo scopo di trasmettere allegria nella vita dei soldati coinvolti nella guerra. Così la trasmissione si apre con lo slogan Good morning Vietnam!
Questa volta Lodo ci porta allegria con rassegne musicali tematiche: un modo di godere della buona musica ma anche di riflettere e approfondire temi di continua attualità: dal lavoro all’amore, dalla guerra al costume.
Ogni venerdì e in replica il lunedì sia alle ore 19 che alle ore 23.

Puoi ascoltare MiaRadio sulle frequenze FM 94.7 – 96.8 – 97.2 – 101.6 oppure sul sito internet www.miaradiosiena.it

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.