I CAMPI ESTIVI DELLA PARROCCHIA “SAN BARTOLOMEO” A SAN ROCCO A PILLI

Schermata 2022-06-13 alle 17.37.48

La parrocchia “San Bartolomeo Apostolo” di San Rocco a Pilli (SI) dà il via all’iniziativa “E…state insieme con noi in Oratorio”. Dal 13 al 17 e poi dal 20 al 27 giugno 2022, dalle 9.30 alle 12.30, sono previsti dei campi estivi per bambini dai 6 ai 10 anni compiuti, con la possibilità di scegliere tra diversi minicorsi, tra cui quello di chitarra, di uncinetto, di costruzione di oggetti in legno, di cucina toscana, di liturgia per i ministranti (chierichetti) e tanti altri.
Il martedì, dalle 10 alle 12, sono previste partite di calcio, mentre per venerdì 17 giugno è prevista, dalle 9 alle 17, un’uscita presso l’Abbazia di Sant’Antimo per l’incontro diocesano dei ministranti con l’Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, Card. Augusto Paolo Lojudice.
Per i ragazzi dagli 11 ai 17 anni, invece, la realtà “Pangea”, già attiva a San Rocco con lo spazio per i giovani, sarà presente con varie attività negli ambienti dell’oratorio dal 15 al 30 giugno, il lunedì e il mercoledì dalle 9 alle 13.
Per info e iscrizioni: 0577.347744 oppure 3403127001