IL 1/2 LA MESSA DEL CARD. LOJUDICE CON IL GRUPPO AUTONOMO STAMPA SENESE. RICORDO SPECIALE DI ROBERTO ROMALDO

romaldo

Il 24 gennaio scorso si è celebrata la festa liturgica di San Francesco di Sales, Patrono dei giornalisti.
Quest’anno, poi, c’è una ricorrenza speciale, ricordata anche dal Santo Padre Francesco, che per i 400 anni dalla morte del Santo ha pubblicato la lettera apostolica “Totum amoris est”.
Per sottolineare l’importanza di questa data anche l’Ufficio Comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino insieme al Gruppo Stampa Autonomo Siena ha organizzato una giornata speciale per il prossimo 1 febbraio 2023, alle ore 19 con la Santa Messa presieduta dal Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino nella Chiesa di San Donato (Piazza dell’Abbadia, 5 – Siena).
Al termine sarà inaugurata la Sala Conferenze “Roberto Romaldo” nella sede di Mia Radio – che da qualche tempo ospita il Gruppo Stampa Autonomo Siena – in ricordo del compianto presidente, nonché direttore dell’Ufficio Comunicazioni sociali dell’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino, prematuramente scomparso.