IL 14 SETTEMBRE L’ARCIDIOCESI IN PREGHIERA PER LA PACE IN UCRAINA CON TUTTE LE CHIESE D’EUROPA

eucharist-3215813_1920

Seguendo le indicazioni della Conferenza Episcopale Italiana, anche la Chiesa di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino aderisce per il 14 settembre, festa della Esaltazione della Croce, all’adorazione eucaristica per invocare il dono della pace in Ucraina. L’iniziativa è stata inizialmente proposta dal Consiglio delle Conferenze Episcopali d’Europa (CCEE).

L’Arcidiocesi, attraverso il Servizio per la Pastorale Vocazionale e del Discernimento, ha quindi invitato tutte le comunità locali a organizzare un momento di preghiera, seguendo anche l’apposito sussidio messo a disposizione dalla CEI.

Per la giornata, il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, presiederà l’adorazione alle Sacre Particole nella Basilica di San Francesco a Siena dalle ore 20,00 alle ore 21,00. Parteciperanno anche i ragazzi della pastorale giovanile.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.