IL 18/5 LE VEGLIE DI PENTECOSTE NELLE FORANIE DELL’ARCIDIOCESI

pentecoste

Sabato 18 maggio 2024, alle ore 21.15, si terranno le celebrazioni per la Solenne Veglia di Pentecoste dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val D’Elsa – Montalcino.

La celebrazione nella Forania di Siena si terrà presso la Parrocchia del Corpus Domini, a San Miniato, Siena.
Per la Forania Arbia-Merse, si celebrerà presso Pieve di Corsano, a Monteroni d’Arbia.
Nella Forania di Val D’Elsa si terrà presso la Parrocchia di Cristo Re e Maria Nascente, a Castellina Scalo.
Ed infine, per la Forania di Montalcino – Amiata, la veglia per la Pentecoste avrà luogo presso l’Abbazia di Sant’Antimo, a Castelnuovo dell’Abate.