IL 18 DICEMBRE L’EVENTO “INCANTO DI PACE. NOA SOTTO LE STELLE DEL DUOMO” DI SIENA

unnamed

L’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino insieme all’Opera della Metropolitana di Siena e Opera Laboratori, sono lieti di offrire alla Città l’evento “Incanto di Pace. Noa, sotto le Stelle del Duomo”, in programma domenica 18 dicembre alle ore 21.15 presso la Cattedrale di Santa Maria Assunta. La cantante israeliana sarà accompagnata dal suo storico chitarrista Gil Dor e dal Solis String Quartet, formazione composta da Vincenzo Di Donna (violino), Luigi De Maio (violino), Gerardo Morrone (viola), Antonio Di Francia (violoncello, arrangiamenti).

La visione spirituale trasmessa attraverso la sua arte farà brillare di gioia le stelle del Duomo. Un appuntamento imperdibile in cui Noa, attivista per il diritto dei popoli alla pace e conosciuta universalmente per aver dato la voce alla colonna sonora del film di Roberto Benigni “La vita è bella”, celebrerà l’incontro tra culture nel segno della spiritualità e della comprensione reciproca, influenzata dall’ambiente israeliano, in cui è nata, fatto di guerra, terrorismo, dolori, ma anche di desiderio di pace e speranza.

La serata inizierà con una riflessione di Sua Eminenza il Cardinale Augusto Paolo Lojudice sull’urgenza di “spezzare le spade per farne aratri, le lance per farne falci” (Isaia 2,1-5).

L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Prenotazione obbligatoria: 0577 286300; booking@operalaboratori.com

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.