IL 2/2 LA GIORNATA MONDIALE PER LA VITA CONSACRATA A MONTARIOSO

CONSA

Il prossimo 2 febbraio 2024 presso il Centro Pastorale a Montarioso (Monteriggioni), verrà celebrata la XXVIII Giornata Mondiale per la Vita Consacrata. Quest’anno questo importante e significativo appuntamento vedrà ancora una volta unite le diocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino e di Montepulciano – Chiusi – Pienza.

Su indicazione del Card. Augusto Paolo Lojudice si ritroveranno insieme i consacrati e le consacrate delle due chiese affidate alla sua cura pastorale.

Di seguito il programma della giornata:

Mattina:

10:00 – Accoglienza;
10:30 – Riflessione biblica a cura di Mons. Benedetto Rossi;
11:00 – Tavoli di condivisione e scambio fraterno a piccoli gruppi;
13:00 – Pranzo condiviso;

Pomeriggio: in città

15:00 – Per chi lo desidera: visita al Duomo – Adorazione Eucaristica presso l’Annunziata;
17:00 – Santa Messa presieduta dal Cardinale Augusto Paolo Lojudice;

Al termine della S. Messa il Cardinale consegnerà il Messaggio che ha voluto scrivere in questa occasione a tutti i membri della Vita Consacrata delle due Diocesi.