DOMANI IL CARD. LOJUDICE AL CONVEGNO ECCLESIALE DELLA DIOCESI DI LANUSEI PER IL CAMMINO SINODALE

pope

Domani, sabato 21 ottobre 2023, presso l’Auditorium Fraternità, a Tortolì (Nuoro), si svolgerà il consueto Convegno Ecclesiale Diocesano dal titolo: “Una Parola per la vita. Leggere e interpretare la storia alla luce della Bibbia“.

Il Convegno, aperto a tutti, si colloca all’interno del Cammino Sinodale delle Chiese in Italia, dedicato quest’anno alla fase sapienziale.

Per tale occasione – su invito di Mons. Antonio Mura, vescovo di Nuoro e di Lanusei – alle ore 15, il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo Siena- Colle di Val D’Elsa- Montalcino e vescovo di Montepulciano- Chiusi- Pienza proporrà ai presenti una riflessione sul tema “Qual è la Parola giusta per la realtà ecclesiale e sociali di oggi?”.

Alle ore 17,30 il Card. Lojudice presiederà, con Mons. Mura, la Santa Messa.