IL 22/12 IL CARD. LOJUDICE IN VISITA ALLA CASSA EDILE – SCUOLA EDILE, VERRÀ ACCOLTO DAL PRESIDENTE GIANNETTO MARCHETTINI

scuolaedile2018

Mercoledì prossimo, 22 dicembre 2021, alle ore 10, in Viale Rinaldo Franci, 18, a Siena, il Cardinale Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino visiterà la Scuola Edile – Cassa Edile di Siena.

Accoglierà l’Arcivescovo – che sarà accompagnato da Anna Ferretti, dell’equipe Caritas Diocesana – il Presidente di Cassa Edile – Scuola Edile di Siena, Giannetto Marchettini.

La visita sarà l’occasione per la benedizione degli ambienti ristrutturati e ampliati ed anche per celebrare i 60 anni della Cassa e i 30 anni della Scuola. Previsto il dialogo e il confronto con i direttori e gli staff dei due Enti paritetici.

Saranno presentati anche i percorsi per la formazione e l’inserimento nell’edilizia di forze lavoro con nuovi progetti di collaborazione con la Caritas diocesana per la promozione dell’inclusione, dell’integrazione e dell’orientamento.