IL 22/6 L’EVENTO SU “L’ADOZIONE E L’AFFIDO, VANGELO VISIBILE. PROGETTI E PROSPETTIVE IN TOSCANA”

WhatsApp Image 2022-06-13 at 12.59.03

Il prossimo 22 giugno 2022 alle ore 11,30, presso il salone d’onore del palazzo arcivescovile di Siena (Piazza Duomo, 6) si terrà l’evento “L’adozione e l’affido, Vangelo visibile. Progetti e prospettive in Toscana”.

L’obiettivo è quella di fare il punto su queste tematiche nella regione grazie al contributo del Tribunale di minori di Firenze, della Regione Toscana e di quelle realtà impegnate sui territori, in particolare quello di Siena e della provincia. 

Interverranno: il Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, Antonio Sangermano, Procuratore della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Firenze, Serena Spinelli, Assessore Politiche sociali della Regione Toscana, Francesca Nencioni, Direttore Area Servizi territoriali Fondazione Territori Sociali Altavaldelsa, Simona Viani, Responsabile Centro Adozioni e Area Minori Società della Salute Senese e Umberto Viliani, presidente del Forum delle Famiglie della Toscana.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.