IL 24/1 UN EVENTO PER APPROFONDIRE LA FIGURA DI SAN FRANCESCO DI SALES

FA14050F-EBFC-4628-AC7C-299E31D048CD

La Famiglia salesiana presente nell’Arcidiocesi vuole celebrare con tutta quanta la comunità l’anniversario del quarto centenario di san Francesco di Sales, suo patrono e Dottore della Chiesa. Attendendo insieme la prossima lettera Apostolica del Papa sul Santo, vuole quindi rileggere la sua grande figura attraverso due tematiche contemporanee: la pastorale giovanile e il movimento sinodale.
Aiuterà a farlo il Salesiano di don Bosco don Rossano Sala, docente e protagonista in primo piano del Sinodo sui giovani, aprendo le porte al dietro le quinte dei lavori del Sinodo e dei suoi testi, e al carisma di questo fecondo padre nella Chiesa.

Aperto a tutti i giovani dai 18 anni in su e a tutti gli educatori, sacercoti, catechisti e animatori.