IL 29/1 A VICO ALTO LA VII GIORNATA BIBLICA DIOCESANA

sei

Domenica 29 gennaio 2023 si terrà, presso la parrocchia Beata Anna Maria Taigi di Vico Alto (Siena), la VII Giornata Biblica dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, promossa dal Gruppo Diocesano di Animazione Biblica con meditazioni sul Vangelo di Matteo guidate da Don Luigi Maria Epicoco.
La giornata inizierà alle ore 9 con le Lodi Mattutine, poi alle 9.30 è prevista la prima relazione dal titolo “I racconti dell’infanzia”. Alle 11.30 verrà celebrata la Santa Messa. Dopo il pranzo, alle ore 15, ci sarà la seconda relazione: “I racconti della passione”. A concludere, i Secondi Vespri alle ore 17.
La settima Giornata Biblica vuole offrire alla comunità ecclesiale un’ulteriore occasione per soffermarsi sui testi che costituiscono la lectio continua di questo anno pastorale. Essa si situa fra la Tre Giorni Biblica e la Celebrazione conclusiva, proprio per permettere di godere di altri contributi di approfondimento sul Vangelo di Matteo.
Per il pranzo, sono necessarie le prenotazioni entro e non oltre il 26 gennaio telefonando al numero 0577594806