IL 29/12 A SIENA LA GIORNATA INTERDIOCESANA DEI MINISTRANTI

Immagine WhatsApp 2023-12-19 ore 15.24.23_7c6c627b

Il 29 dicembre si svolgerà presso il Ricreatorio del Costone la “Giornata Interdiocesana dei ministranti”, organizzata dall’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino e dalla Diocesi di Montepulciano – Chiusi – Pienza.

La giornata inizierà alle ore 10:30 con il ritrovo presso il Ricreatorio del Costone. Alle 11 inizierà un incontro di formazione preceduto da una preghiera iniziale. Dopo il pranzo, alle ore 15, è prevista la visita del Duomo di Siena, mentre la giornata si concluderà alle ore 16 con la Santa Messa Solenne.