IL 3 SETTEMBRE L’INIZIO DEL MINISTERO EPISCOPALE DEL CARDINALE AUGUSTO PAOLO LOJUDICE NELLA DIOCESI DI MONTEPULCIANO- CHIUSI-PIENZA

WhatsApp Image 2022-08-30 at 12.03.50

Sabato 3 settembre la Diocesi di Montepulciano – Chiusi – Pienza accoglierà il suo nuovo Pastore nella Cattedrale di Montepulciano, il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Il programma prende avvio alle ore 15.30 con l’Accoglienza al confine della Diocesi con una Delegazione, per proseguire verso il Santuario diocesano della Madonna del Rifugio per una Preghiera di affidamento e la visita alla RSA di Poggio Baldino.
Alle ore 17,00 è previsto l’arrivo in Piazza Grande con il Saluto del Sindaco di Montepulciano a seguire, alle ore 18.00 il Rito di inizio del Ministero Episcopale e Concelebrazione Eucaristica nella Chiesa Cattedrale.

La cerimonia verrà trasmessa in diretta anche sul profilo FB dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa -Montalcino su MIA RADIO.