IL 3 SETTEMBRE L’INIZIO DEL MINISTERO EPISCOPALE DEL CARDINALE AUGUSTO PAOLO LOJUDICE NELLA DIOCESI DI MONTEPULCIANO- CHIUSI-PIENZA

WhatsApp Image 2022-08-30 at 12.03.50

Sabato 3 settembre la Diocesi di Montepulciano – Chiusi – Pienza accoglierà il suo nuovo Pastore nella Cattedrale di Montepulciano, il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Il programma prende avvio alle ore 15.30 con l’Accoglienza al confine della Diocesi con una Delegazione, per proseguire verso il Santuario diocesano della Madonna del Rifugio per una Preghiera di affidamento e la visita alla RSA di Poggio Baldino.
Alle ore 17,00 è previsto l’arrivo in Piazza Grande con il Saluto del Sindaco di Montepulciano a seguire, alle ore 18.00 il Rito di inizio del Ministero Episcopale e Concelebrazione Eucaristica nella Chiesa Cattedrale.

La cerimonia verrà trasmessa in diretta anche sul profilo FB dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa -Montalcino su MIA RADIO.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.