IL 3/XI LA PRESENTAZIONE DEL “CANTIERE DEI MESTIERI”, LA II EDIZIONE DEL PROGETTO “GENERIAMO LAVORO” PER AVVIARE I GIOVANI AL MONDO LAVORATIVO

WhatsApp Image 2022-10-27 at 12.40.01

SAVE THE DATE

Il prossimo giovedì, 3 novembre 2022, alle ore 16, presso la sede di MIA RADIO, Piazza dell’Abbadia, 6 a Siena si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto “Cantiere dei mestieri”, la seconda edizione del progetto “Generiamo lavoro” promosso dalle ACLI di Siena, FAP Acli in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle- Val D’Elsa-Montalcino. Il progetto ha come obiettivo l’avviamento dei giovani al mondo del lavoro.

Intervengono:

• Card. AUGUSTO PAOLO LOJUDICE, Arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.
  • ENRICO FIORI, presidente delle ACLI di Siena.
  • PIERO MORINI, responsabile del Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino.

Sono state inviate le autorità civili.

Coordina DON VITTORIO GIGLIO, direttore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino.