Scroll Top

IL 31/1 A SIENA L’INCONTRO SU “PACE E DEMOCRAZIA” CON BINDI E TARQUINIO

Volantino Incontro 31 Gennaio_page-0001

Mercoledì 31 gennaio, alle ore 17.30, si terrà presso la Sala Associazione nazionale fra mutilati e invalidi di guerra, in viale Maccari 1 a Siena, l’incontro dal titolo “Pace e Democrazia”, promosso dall’Azione Cattolica dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino.

Parteciperanno all’incontro Rosy Bindi, presidente del comitato per il centenario della nascita di Don Lorenzo Milani e già deputata e ministra della Repubblica Italiana, e Marco Tarquinio, giornalista e già direttore di Avvenire. Porterà il suo saluto anche il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino e Vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza. Coordinerà Gabriele Romaldo, vicedirettore dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.