IL CALENDARIO DELLE CELEBRAZIONI DELLE FESTIVITÀ PRESIEDUTE DAL CARD. LOJUDICE

Foto card.5 (1)

Di seguito, pubblichiamo l’elenco delle celebrazioni festive che saranno presiedute dal card. Augusto Paolo Lojudice, tra l’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino e la Diocesi di Montepulciano-Chiusi-Pienza:

• Sabato 24 dicembre ore 23.55 – Messa nella Cattedrale di Santa Maria Assunta a Siena (trasmessa in diretta sulla pagina FB dell’Arcidiocesi, su Mia Radio, Siena TV, Rete IVO e su Canale 3 Toscana)
  • Domenica 25 dicembre ore 11 – Messa di Natale nella Concattedrale di San Secondiano a Chiusi
  • Lunedì 26 dicembre ore 11.30 – Messa per la festa di Santo Stefano a Cetona
  • Sabato 31 dicembre ore 17 – Santa Messa di ringraziamento per il canto del Te Deum nella parrocchia di San Salvatore ad Abbadia San Salvatore
  • Domenica 1 gennaio ore 11 – Messa nella Cattedrale di Santa Maria Assunta a Siena
  • Venerdì 6 gennaio ore 18 – Messa nella parrocchia S. Maria della Pace a Chiusi Stazione