Il cardinale Lojudice alla 43a Convocazione Nazionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirto Santo

WhatsApp-Image-2021-05-25-at-13.31.43-e1622465218324

Sabato prossimo, 29 maggio 2021, alle ore 9,15 il Card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo metropolita di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino interverrà alla 43a Convocazione Nazionale dei Cenacoli, Gruppi e Comunità del Rinnovamento nello Spirto Santo che si terrà, fino a domenica 30 giugno, presso la Sede Nazionale a Roma.
Saranno presenti il Comitato Nazionale di Servizio e il Consiglio Nazionale del RnS, nel pieno rispetto delle norme anti Covid-19.
Il cardinale offrirà a tutti i delegati una riflessione sul tema: “Ed è lo Spirito che rende testimonianza, perché lo Spirito è la verità”(1 Gv 5, 6c).
L’evento sarà trasmesso attraverso apposita piattaforma sul sito Web (www.rinnovamento.org), con aggiornamenti e informazioni pubblicati nei canali Social @RinnovamentonelloSpiritoSanto.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.