IL GRANDE CUORE DEGLI STUDENTI DEL “CASELLI” DONATI 800 EURO A FAVORE DELLA MENSA DI SUOR NEVIA, L’ASSOCIAZIONE VINCENZIANA IL CARCERE DI S. SPIRITO

WhatsApp Image 2022-12-24 at 09.24.51

Giovedì scorso nel pomeriggio, presso la Basilica dei Servi a Siena è stata celebrata la messa, presieduta dal cardinale Augusto Paolo Lojudice. E’ un evento ormai consueto, organizzato dall’Istituto Caselli e conclusivo del Progetto #CaselliLittleJob con fine solidale e di beneficenza. Referente del progetto la docente Marilina Muotri.
La messa è stata animata dai canti degli studenti, guidati dal professor Cesare Sonsogno e dalla sua chitarra. A conclusione, gli stessi studenti hanno consegnato agli insegnanti Giacomo Vigni e Marilina Muotri, tre buste contenenti le offerte raccolte durante il mercatino di Natale e devolute in beneficenza.
Sono stati raccolti 800 euro, che sono stati donati al Cappellano della Casa circondariale di Santo Spirito, all’associazione Vincenziana del gruppo Guardaroba e a Suor Nevia della Mensa dei poveri».
Era presente l’assessore alla Cultura del Comune di Siena, Pasquale Colella.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.