Il saluto dei Vigili del Fuoco per il pensionamento dell’Ing. Giacchino Giomi

FESTA A NINO GIOMI

Festa in piazza Duomo e nella nobile sala Dante Alighieri di San Gimignano, venerdì 21 Dicembre, per salutare e ringraziare, dopo 38 anni di servizio con la divisa del corpo nazionale dei pompieri, l’ex Comandante del corpo nazionale dei Vigili del Fuoco ingegner Gioacchino Giomi.
E’stato un gradito e meritato saluto a “Nino”, come è chiamato in paese, cresciuto dentro le mura fin da bambino.

L’evento è stato programmato dal comandante provinciale dei pompieri di Siena ingegner Luca Nassi e dai suoi uomini, con la squadra speciale del Saf e gli alpinisti rocciatori fluviali.

A salutare Nino Giomi oltre ai “suoi vigili” è venuto il nuovo comandante dell’Umbria ingegner Zappìa, il questore di Siena, il sindaco di Poggibonsi David Bussagli, il maggiore dei Carabinieri Sergio Turini, le autorità locali e molti sangimignanesi.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.