“IN-CONTRADA”, APPUNTAMENTO CON LA LUPA

Immagine 2023-02-28 163154

Nuovo appuntamento con “In-Contrada”, il format dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino e della redazione del settimanale diocesano Il Sicomoro per andare alla scoperta, dopo i comuni del territorio della diocesi, anche delle Contrade della città di Siena.

Questa settimana, sulle pagine centrali del Sicomoro, andremo alla scoperta della Contrada della Lupa.

Ecco un video di anticipazione: