In memoria di Duccio Bechelli

statua

Venerdì 10 agosto è tornato alla Casa del Padre Duccio Bechelli. Per oltre venti anni Duccio è stato Economo della Caritas Diocesana. Pensionato di Banca, aveva scelto di svolgere un’attività di volontariato, che ha saputo portare avanti con discrezione, passione e competenza ed è stato punto di riferimento per molti collaboratori.
Sempre presente, puntuale, preciso ha reso un prezioso servizio nella riservatezza, nel silenzio, interrotto solo da qualche felice battuta, dettata dalla sua intelligente ironia. Gli amici della Caritas Diocesana, insieme ai familiari, ai parrocchiani di Vico Alto, alla comparsa della Contrada del Valdimontone, gli hanno reso l’ultimo saluto, sabato 11 alle ore 15, durante la celebrazione della Santa Messa, presieduta dal parroco don Tito Rovai, che ne ha ricordato la figura di uomo disponibile alla carità, testimone di fede robusta e di amore fraterno.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.