Insieme X l’Europa: canti, testimonianze e preghiere in chiave ecumenica

31

Lunedì 31 maggio, alle ore 18, nella Basilica di San Francesco, canti, testimonianze e preghiere in chiave ecumenica, con la partecipazione del nostro Arcivescovo, il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Promotori, come avvenne nel 2017 nella Chiesa di San Cristoforo, sono i movimenti e associazioni, presenti in diocesi, che partecipano a Together4Europe: AGESCI, Ass. Internazionale Caterinati, Azione Cattolica, Equipe Notre Dame, Movimento Focolari, Cammino Neocatecumenale, Papa Giovanni XXIII, Rinnovamento nello Spirito, auspicando comunque l’adesione di altri a livello locale.