L’8 SETTEMBRE LA FESTA DEL SANTUARIO DI PANCOLE A SAN GIMIGNANO

Santuario_di_Maria_Santissima_Madre_della_Divina_Provvidenza,_Pancole,_02

Giovedì 8 settembre si terranno le solenni celebrazioni del Santuario “Maria SS.ma Madre della Divina Provvidenza” a Pancole (San Gimignano), promosse come ogni anno dalla comunità dei Servi del Cuore Immacolato di Maria. Momento centrale sarà la Santa Messa delle ore 11 presieduta dall’Arcivescovo di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, il card. Augusto Paolo Lojudice. Alle 17 ci sarà l’Adorazione Eucaristica con il Rosario meditato e la Preghiera del Vespro, mentre alle 21 si terrà la Solenne Processione Mariana guidata da don Gianni Lanini, parroco di San Gimignano.

La festa sarà preceduta da un triduo di preparazione dal 5 al 7 settembre con le prediche giornaliere alle ore 18 di Padre Stefano Galavotti.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.