DOMANI L’ORDINAZIONE SACERDOTALE DI ANGELO DONZELLO, OGGI SU MIA RADIO L’INTERVISTA ESCLUSIVA

asaasasas

Domani sabato, 15 aprile 2023, a Siena verrà ordinato sacerdote il diacono Angelo Donzello. Una notizia bella, che riempie di gioia tutta la Chiesa di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

Si parte oggi, venerdì 14 aprile 2023 alle ore 21 con la veglia di preghiera nella Basilica di San Francesco.

Inoltre, su MIA RADIO (FM 94.7 – 96.8 – 97.2 – 101.6) andrà in onda oggi alle ore 18 e alle ore 22 un’intervista esclusiva a don Donzello realizzata da Gabriele Romaldo con la regia di Lorenzo Sbolgi.

Il 15 aprile 2023 alle ore 10,30 verrà ordinato sacerdote il diacono Angelo Donzello per l’imposizione delle mani del Card. Augusto Paolo Lojudice nella Cattedrale Santa Maria Assunta di Siena.

Il giorno dopo, 16 aprile 2023 alle ore 11,30 la prima messa di Don Donzello nella chiesa di San Vigilio a Siena.

La cerimonia verrà trasmessa in diretta sul canale Facebook dell’Arcidiocesi e sulle frequenze di Mia Radio (FM 94.7 – 96.8 – 97.2 – 101.6).