La festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia

polizia-sanmichelearcangelo2018_3

Alla presenza di autorità civili e militari cittadine, del prefetto Armando Gradone, dell’Associazione Nazionale Polizia di Stato, di numeroso personale delle forze dell’ordine in attività ed in quiescenza e dei loro familiari, si è si svolta anche a Siena la festa di San Michele Arcangelo, patrono della Polizia.

Sabato 29 settembre, alle ore 10.30, nella chiesa di Santa Maria della Visitazione, in via delle Sperandie, ha presieduto la Santa Messa don Emanuele Salvatori, cappellano della Polizia, invitato dal questore Costantino Capuano.

La ricorrenza di San Michele Arcangelo, San Raffaele e San Gabriele è un’occasione per comprendere quanto la fede ci dice sulla presenza degli Angeli.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.