La Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo a Buonconvento pronta ad accogliere un nuovo parroco e un nuovo viceparroco

Buonconvento_santi_pietro_e_paolo_esterno_030-240x240

L’Arcivescovo Augusto Paolo Lojudice ha comunicato le seguenti nomine: Don Flavio Frignani, è stato nominato Parroco della Parrocchia dei SS. Pietro e Paolo a Buonconvento, della chiesa della S.Famiglia a Ponte d’Arbia e di San Lorenzo Martire a Bibbiano. Queste comunità si sommeranno alle parrocchie di San Giovanni Battista a Corsano, SS. Pietro e Paolo a Montepescini, San Fortunato a Murlo e SS. Giusto e Clemente a Casciano di Murlo per le quali don Flavio è già parroco.

Insieme a lui è stato nominato Vice Parroco Don Cristian Bulai.

Sabato 6 novembre 2021 alle ore 18 nella Chiesa dei Santi Pietro e Paolo di Buonconvento Don Flavio Frignani e Don Cristian Bulai faranno il loro ingresso in Parrocchia.

Domenica 31 ottobre 2021 alle ore 16 nella Chiesa parrocchiale dei Santi Pietro e Paolo di Ponte a Bozzone Don Emanuele Salvatori farà il suo ingresso ufficiale in Parrocchia.

Domenica 14 novembre 2021 alle ore 16 nella Chiesa di Santa Maria delle Nevi in Valli, Don Aldo Lettieri farà il suo ingresso ufficiale in Parrocchia.

Nel clima fervoroso e di speranza dell’avviato cammino sinodale, i migliori auguri per un apostolato generoso e fecondo.