La seconda tappa di “Cantiere Generiamo” lavoro a Montalcino

SECONDA TAPPA CANTIERE

Oggi seconda tappa a Montalcino del corso “Cantiere Generiamo Lavoro”, il percorso formativo di avvicinamento al mondo del lavoro per i giovani dai 18 ai 30.
L’iniziativa, promossa dalle ACLI di Siena in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle- Val D’Elsa-Montalcino e le ACLI di Roma, ha fatto tappa presso Società agricola Centolani di Olga Peluso sul tema “Cenni di sicurezza sul lavoro” ed ha come partner il Consorzio del Brunello e la Cantina Centolani.
I prossimi appuntamenti saranno a:
A Poggibonsi (SI), mercoledì 17 novembre 2021, dalle ore 15 alle ore 19, presso Frangipane Dessert Bar sul tema “L’imprenditoria giovanile”. Partner: Caterina Capannoli, giovane imprenditrice e responsabile Frangipane Dessert Bar. In tale occasione verranno presentate anche le opportunità nate con il progetto “Policoro”.
A Siena, mercoledì 24 novembre 2021, dalle ore 15 alle ore 19, presso il Centro Pastorale di Montarioso, sul tema “Personal Branding e Mismatching”. Partner sarà l’Alta scuola di pelletteria italiana.
A Siena, giovedì 2 dicembre 2021, dalle ore 15 alle ore 19, presso la sede di Confcoopertive, sul tema “Il Lavoro nel sociale. Cooperative e cooperazione”. Partner: Consorzio Archè.
La cerimonia conclusiva si terrà a Siena il 17 dicembre 2021 alle ore 18 presso l’auditorium Acli, in Piazza la Lizza, 2 per la consegna degli attestati e dei curricula alle aziende partner.

Lascia un commento

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.