L’ARCIDIOCESI ADERISCE ALLA PREGHIERA PER LA PACE IN UCRAINA, IL MESSAGGIO DEL CARD. LOJUDICE

ucraina

Anche l’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa -Montalcino aderisce all’appello di Papa Francesco, che ha proposto ai credenti e non credenti di tutto il mondo una Giornata di preghiera e di digiuno per la pace in Ucraina, il 2 marzo, Mercoledì delle Ceneri. “Prego tutte parti coinvolte – ha detto il Pontefice ieri durante l’udienza generale in Vaticano – perché sia astengano da ogni azione che provochi ancora più sofferenza tra le popolazioni, destabilizzando la convivenza tra le nazioni e screditando il diritto internazionale”. “